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Cosa sono i cookie, a cosa servono e perché riguardano la nostra privacy?

Cosa sono i cookie, a cosa servono e perché riguardano la nostra privacy?  •  Tempo di lettura: 2 min  •   I cookie sono piccoli file di testo che i siti visitati dagli utenti inviano ai dispositivi usati per la consultazione (computer, smartphone, tablet, smart TV, ecc.) per essere memorizzati e poi ritrasmessi agli stessi siti in occasione della visita successiva. Questi file contengono informazioni che possono riguardare l’utente o il suo comportamento online. I cookie semplificano e velocizzano gli accessi ai siti web da parte degli utenti, in quanto memorizzano alcune informazioni relative agli stessi che non debbono più essere reperite

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Vendita diretta. Un settore resiliente e in espansione

Vendita diretta. Un settore resiliente e in espansione  •  Tempo di lettura: 4 min  •   La vendita diretta continua ad attirare incaricati. È una realtà consolidata, che si basa su un modello di business all’avanguardia, capace di evolversi e intercettare i cambiamenti in atto nella società per rispondere ai bisogni e alle nuove priorità dei lavoratori. Queste caratteristiche fanno sì che numerosi italiani decidono di intraprendere una carriera nel settore che offre meritocrazia, flessibilità e autorealizzazione per il proprio futuro professionale. Nel 2022 l’Italia si è classificata al terzo posto in Europa in termini di fatturato generato, con un introito di

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Come un software di network marketing può trasformare il tuo business

Come un software di network marketing può trasformare il tuo business  •  Tempo di lettura: 4 min  •   Un software di network marketing può trasformare il tuo business in diversi modi, automatizzando compiti, migliorando la comunicazione e fornendo informazioni dettagliate sulle prestazioni. Ecco alcuni dei vantaggi principali: 1. Automatizzazione delle attività: Gestione dei contatti: Il software può tenere traccia di tutti i tuoi contatti, Incaricati alle vendite e Clienti, in un unico database centralizzato. Puoi automatizzare l’invio di email, messaggi di testo e altre comunicazioni, semplificando il processo di follow-up e mantenendo i contatti attivi. Gestione degli ordini e dei pagamenti:

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Il ruolo degli influencer nella vendita diretta

Il ruolo degli influencer nella vendita diretta  •  Tempo di lettura: 3 min  •   Gli influencer(o content creators) giocano un ruolo sempre più importante nella vendita diretta, grazie alla loro capacità di creare connessioni autentiche con il pubblico e di ispirare fiducia. Ecco alcuni dei modi in cui contribuiscono alle vendite: Aumentare la consapevolezza del marchio: Presentando prodotti e servizi ai loro follower, aumentano la visibilità del marchio e raggiungono potenziali clienti che potrebbero non essere stati esposti al brand attraverso i canali tradizionali. Creare contenuti coinvolgenti: Attraverso foto, video e storie, gli influencer creano contenuti accattivanti che mostrano i prodotti

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La centralità della figura dell’Incaricato alle vendite

La centralità della figura dell’Incaricato alle vendite  •  Tempo di lettura: 3 min  •   I consulenti di vendita diretta sono e rimangano l’elemento centrale e insostituibile per offrire un’esperienza significativa, esclusiva e di qualità ai clienti. La relazione tra Incaricati alla vendita e clienti è insostituibile perché basata su quello speciale elemento di fiducia che si crea che solo il fattore umano può garantire. E sono esattamente quegli elementi di empatia, calore, personalizzazione e connessione genuina che solo le interazioni umane possono offrire gli elementi distintivi della vendita diretta. Per avere successo nell’omnicanalità in un business di vendita diretta è essenziale

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Le regole di ingaggio per i clienti

Le regole di ingaggio per i clienti  •  Tempo di lettura: 6 min  •   In un mondo sempre più connesso come quello di oggi, le aspettative dei consumatori sono certo in costante evoluzione e ciò che risulta distintivo è la possibilità di vivere un’esperienza di avvicinamento al brand e all’azienda che sia unica. E’ in questa cornice apparentemente complessa che si delineano le nuove regole di ingaggio nei confronti dei consumatori per le imprese che vogliono e sanno con forza rimanere competitive. Multicanalità versus Ominicanalità nel mercato: quali le principali differenze. La scelta per un’azienda di approcciare la multicanalità si esplicita

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