Il listino

L'inserimento dei prodotti o servizi in vendita viene effettuato tramite una semplice ma potente interfaccia di gestione listino, che consente di inserire anche confezioni multiple, prodotti composti, kit promozionali, sconti etc..

Il magazzino

La gestione del magazzino tramite DirecSell consente di mantenere sempre aggiornata la disponibilità dei prodotti, su tutti i canali attraverso i quali possono essere effettuati gli ordini, e relativamente a magazzini interni o esterni.
DirecSell consente di effettuare la conciliazione immediata dei prodotti composti effettuando lo scarico sui componenti della distinta e fornendo la giacenza sul composto.
Il tutto tramite una semplice e intuitiva interfaccia.
Attenzione: una gestione completa del magazzino richiede che tutti i movimenti di approvvigionamento vengano registrati dal sistema, così come tutti gli eventuali scarichi che non siano generati da ordini effettuati attraverso DirectSell. Per questo motivo potrebbe essere necessaria un'analisi aggiuntiva su eventuali altri canali automatizzabili di carico e di scarico.

La logistica

Gli ordini confermati possono essere stampati per il picking, oppure inviati telematicamente ad una logistica interna oppure esterna, ed, infine, al vettore che trasporterà la merce.
DirectSell può connettersi ad altri sistemi per inviare i dati degli ordini tramite web services o attraverso un semplice scambio di file.
Nel caso in cui il vettore fornisca informazioni di tracking della merce, queste possono essere visualizzate in abbinamento all'ordine, in modo da renderle disponibili ad incaricato e cliente